classifiche motori ricerca benesseretop2000.blogspot.com

sabato 7 marzo 2015

SBIANCAMENTO DEI DENTI

AVERE DENTI BIANCHI CON LO SBIANCAMENTO DENTALE

Sbiancamento dentale per avere denti bianchi Il metodo certamente più diffuso è lo sbiancamento dentale effettuato attraverso l’utilizzo del laser e l’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno.
Tale gel viene applicato sopra i denti interessati e attraverso il laser viene attivato e forzata la sua azione sbiancante.
Il laser, in pratica non fa altro che ottimizzare i tempi e l’efficacia del trattamento. In tale fase vengono protette labbra e gengive attraverso una speciale diga di gomma, per evitare possibile bruciature.
Un altro metodo molto in uso è quello con la lampada a Led, il quale riflette la luce e accelera lo sbiancamento dei denti.
Anche in questo caso vengono applicate particolari sostanze sbiancanti che penetrando attraverso lo smalto dentale raggiunge le molecole che causano i denti gialli e le frantumano.
I risultati dello sbiancamento sono immediati, esenti da rischi per la salute e soprattutto sono duraturi nel tempo. Si stima che un trattamento sbiancante con il laser possa avere un’efficacia che varia dai 6 ai 9 mesi.

Tecnologia di sbiancamento dei denti, da utilizzare a casa, tramite ioni attivati utilizzando la luce del LED


LEGGI TESTIMONIANZE VALIDE:

http://like-and-post.info/lqa20.htm#a_aid=538a4118d5536&a_bid=81892a37

Nessun commento:

Posta un commento